[:it]Videosorveglianza[:]
7 Maggio 2018
[:it]
Videosorveglianza
Thesislab da sempre offre soluzioni di videosorveglianza per tutte le esigenze, dal piccolo impianto domestico al grande centro commerciale.
Le telecamere sono disponibili con sensori di acquisizione video in altra risoluzione, doppio flusso video, led all’infrarosso per visione notturna (Night&Day). Su molte telecamere è presente un alloggiamento per SD card, sono inoltre disponibile modelli motorizzati con controlli PTZ, modelli con ottiche Fisheye o dotate di custodie anti-vandalo.
I sistemi offerti implementano le più moderne tecnologie dal nuovo algoritmo di compressione H.265 che consente di trasmettere video in alta risoluzione impiegando meno banda, alle funzionalità WDR (ampio intervallo dinamico) che consente di migliorare l’esposizione complessiva di tutta l’immagine.
Le nuove funzionalità IVS (Analisi intelligente dell’immagine) consistono nell’elaborazione delle immagini per:
- rilevare un oggetto in entrata o uscita da una zona protetta e innescare un allarme specifico;
- rilevare oggetti abbandonati in una zona protetta o informare circa la scomparsa dell’oggetto che in precedenza si trovava nella zona definita;
- rilevare cambiamenti in una certa immagine;
- contare le persone che sono entrate o uscite dall’area selezionata;
- rilevare i volti umani nel fotogramma impostato;
- eseguire l’analisi del traffico. Questa funzionalità consente di determinare la densità di popolazione in un dato tempo (Heat Map).
[:]